MAXVU è stato progettato per essere facile e veloce da configurare. Alla prima accensione si presenta un percorso guidato che permette rapidamente di impostare i parametri principali tramite la tastiera. Include 10 impostazioni dei parametri più comuni Set-up in meno di 60 sec per molte applicazioni.
Il menu di configurazione avanzata è accessibile anche in caso di necessità. Per la configurazione rapida di più strumenti si può utilizzare il pratico software di configurazione da Pc tramite cavetto di programmazione o seriale se presente come opzione.
Il Display ad alta visibilità offre una maggiore chiarezza e consente di monitorare anche a distanza la presenza di allarmi di processo.
Il grande display a quattro cifre del MAXVU offre una visibilità non comune tra gli altri regolatori 48×48 presenti sul mercato.
Con soli 67 millimetri di profondità, MAXVU può essere installato nei quadri più compatti da posizionare a bordo macchina o su apparecchiature con spazi limitati quali le macchine per imballaggio e le unità di termoregolazione (chiller).
Caratteristiche Principali:
Ingresso universale – termocoppia, RTD a tre fili o DC lineare (mA, mV o V)
Tre Uscite Flessibili SSR o Relè, ciascuna delle quali impostabile come uscita di controllo principale, secondaria o come allarme.
Opzione per comunicazione RS485 (Modbus RTU)
Pannello frontale con protezione IP65
Semplice procedura di set-up con password di protezione accesso ai parametri avanzati
Per informazione tecniche o commerciali contattateci al nostro supporto tecnico 3923690693 o tramite mail a info@secif.com
Siamo a tua disposizione