Come tutti sappiamo, i ventilatori polmonari sono dei dispositivi che attualmente scarseggiano negli ospedali di tutto il mondo e i pazienti che soffrono di insufficienza respiratoria a causa del coronavirus potrebbero non essere in grado di ottenere l'aiuto di cui hanno bisogno per respirare.
Il numero di pazienti COVID-19 che richiedono assistenza respiratoria è in ascesa molte nazioni si stanno preparando a razionare le macchine, chiedendo ai produttori di accelerare la loro produzione e persino creando ventilatori improvvisati con le maschere subacquee. Alcuni ospedali stanno anche scoprendo come condividere un singolo ventilatore tra più pazienti.
Quando un respiratore polmonare presenta dei problemi di funzionamento bisogna attendere 4 settimane perchè venga riparato dalla casa produttrice, con problemi gravissimi per le persone con il COVID-19 perchè non possono essere assistite.
La nostra azienda specializzata in automazione industriale è in grado di riparare i componenti e le schede elettroniche all'interno dei ventilatori polmonari nel giro di qualche giorno con una garanzia sulla riparazione di almeno 6 mesi!
Per informazioni commerciali scriveteci a info@secif.com mentre per informazioni tecniche chiamateci al 3923690693
Siamo a tua disposizione