Nuovo inverter vettoriale compatto.
Ridotti ingombri, grandi prestazioni e bassi costi.
Alimentazione monofase. Filtro EMC, Potenziometro e Tastiera inclusi. Gamma attuale : da 0,4 a 2,2Kw
Caratteristiche:
Auto tuning
L'algoritmo dell'auto tuning permette all'inverter iC5 di settare automaticamente i valori del motore. Questo permette di risolvere i tradizionali problemi quando si usa il motore a bassa velocità con variazioni di carico. Inoltre viene facilitata la parametrizzazione per le seguenti condizioni:
- difficoltà nel misurare le costanti del motore
- esatta parametrizzazione dei valori del motore
- ottimizzazione nel controllo del motore
- ottimizzazione della coppia a bassa velocità
Controllo vettoriale senza sensori
L'unità iC5 utilizza l'algoritmo di controllo vettoriale senza sensori ed esso ottimizza non solo le caratteristiche di controllo di coppia, ma specialmente il controllo della velocità in condizioni di variazione del carico.
Interfaccia di comunicazione, ModBus-RTU
Il modulo iC5 fornisce la più popolare interfaccia di comunicazione, la ModBus-RTU per il controllo remoto tramite PLC o altro dispositivo.
Controllore di processo PID programmabile
Il controllore di processo PID è usato nel modulo iC5 per effettuare correzioni di velocità in maniera rapida con un livello minimo di overshoot e oscillazione per il controllo di flusso, temperatura, pressione etc.
Doppi controlli PNP e NPN commutabili
Il modulo iC5 fornisce segnali PNP e NPN per l'interfacciamento con controllori esterni. Indifferentemente dal tipo di PLC o dai segnali di controllo utilizzati il modulo funziona con tensione di 24V DC.